Giuseppe Marinotti, il “Signor wow” è in grado di far scolpire emozioni strepitose e indimenticabili nel corpo umano di chi è a contatto con il tuo vino veramente unico, attraverso degli stimoli che generano anche sobbalzi.
E loro, in questo stato emotivo paradisiaco, saranno sicuramente disposti a riconoscere il prezzo da te gradito per ogni singola bottiglia.
Grazie al fatto che il tuo vino saprà far emozionare come nessun altro, sicuramente sceglieranno il tuo vino per poter ripetere o far ripetere quell’emozione.
Le sensibili leve attraverso le quali il neuromarketing agisce sono tutti i sensi.
E’ necessario azionarle con sapienza estrema e maestria millimetrica per generare delle esperienze emozionali veramente indimenticabili. Il Signor wow ti stupirà nel vero senso della parola e di conseguenza lo stupore arriverà direttamente in quella parte del cervello chiamata amigdala dei tuoi clienti, che li porterà ad un innamoramento del tuo vino. E cosi oltre a diventare tuoi clienti saranno i tuoi migliori fans.
Come il tuo vino può appassionare emotivamente in maniera super stimolante attraverso
LA VISTA
Come eccitiamo le pupille?
Intanto attraverso il palcoscenico paradisiaco del vigneto con proposte strabilianti del Signor wow.
Facendo risaltare fortemente i colori, i contrasti e le sfumature all’interno del tuo vigneto che ecciteranno visibilmente le pupille e quindi la vista. Ogni colore richiamerà un emozione specifica e tutti fremeranno dalla voglia matta di emozionarsi tra le tue viti.
Attraverso un atelier appropriato attillato, elegante, affascinante e non solo, della bottiglia.
L’ etichetta, con la sua forma, con i suoi colori, con i suoi riflessi, è il primo richiamo forte che attira il degustatore a comprare e deliziarsi con in tuo magnifico vino.
Per non parlare della tavolata bandita in maniera altamente scenografica, dove sarà presentata la tua bottiglia e sarà degustato l’elisir che ne contiene.
Grazie ai piacevolissimi e scioccanti stimoli visivi ricevuti, la persona non vorrà mai più spostare gli occhi dal tuo vino.