Skip to content Skip to footer

I sensibili polpastrelli: il tatto

Started on Agosto 10, 2020

Giuseppe Marinotti, il “Signor wow” è in grado di far suscitare emozioni strepitose e indimenticabili nel corpo umano di chi è a contatto con il tuo vino, attraverso degli stimoli specifici e mirati.  

E loro, in questo stato emotivo paradisiaco, saranno disposti a riconoscere il prezzo da te gradito per ogni singola bottiglia.

Grazie al fatto che il tuo vino saprà far emozionare come nessun altro, sicuramente sceglieranno il tuo vino per poter ripetere o far ripetere quell’emozione.

Le sensibili leve attraverso le quali il neuromarketing agisce sono tutti i sensi.

E’ necessario azionarle con sapienza estrema e maestria millimetrica per generare delle esperienze emozionali veramente indimenticabili. Il Signor wow ti stupirà nel vero senso della parola e di conseguenza lo stupore arriverà direttamente in quella parte del cervello chiamata amigdala dei tuoi clienti, che li porterà ad un innamoramento del tuo vino. E cosi oltre a diventare tuoi clienti saranno i tuoi migliori fans.

Come il tuo vino può appassionare emotivamente in maniera super stimolante attraverso 

IL TATTO

Come eccitiamo i polpastrelli?

Direttamente attraverso emozioni tattili con il terreno che ospita le viti, con le singole piante di viti, etc. Il contatto vero con la generosa terra nel vigneto che permette di sentirla in tutta la sua magnificenza. Ad esempio, facendo vivere l’emozione di camminare scalzi nel vigneto.

Spostandoci nella cantina, vivendo gli stimoli tattili sensoriali attraverso il tappeto, attraverso il tocco di un muro se è ruvido, liscio, freddo, caldo. Parlando della bottiglia, soffermando la mia attenzione sull’etichetta e sul materiale particolare di cui è realizzata, in carta speciale, in tessuto, in plastica, in sughero, in feltro, in ceramica. Il contatto fisico con la bottiglia, associato anche alla sua forma, fa godere pienamente anche i delicati polpastrelli. 

L’attenzione va rivolta a tutti gli elementi con cui ci sarà un contatto.

Grazie ai piacevolissimi e coinvolgenti stimoli tattili ricevuti, la persona non si vorrà mai più staccare dal tuo vino e non solo, coinvolgerà emotivamente sempre più persone.

Ricevi piU' IspirazionI

Iscriviti alla nostra newsletter

Indirizzo

Via Vincenzo Monti, 32, 20123 MILANO

Socials

Signor WOW – Studio Marinotti WOW – Di Marinotti Giuseppe 2022  – P.IVA 02104890724 – Privacy Policy